Spettacolare recupero di Massimo Colaci nel corso del secondo set
Foto Trabalza
Modena, 6 maggio 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 di Finale Play Off SuperLega UnipolSai 2015, giocata stasera al PalaPanini fra Parmareggio Modena e ENERGY T.I. Diatec Trentino.
Massimo Colaci: "Qualche rimpianto per aver perso il terzo set con Vettori che ci ha messo in difficoltà obiettivamente c'è. Siamo stati un po' imprecisi e non possiamo permettercelo. Tutto sommato però abbiamo giocato una discreta gara, forse un po' meno intensa ma anche grazie a loro e alle imprecisioni nei secondi tocchi e nelle ricostruzioni. Questa sarà una serie lunghissima, chi credeva di giocare solo tre partite si sbagliava di grosso. Da domani testa a gara 3, andiamo avanti! C'è la possiamo giocare e lo stiamo dimostrando. Domenica sarà un mezzogiorno di fuoco: orario particolare ma nessun alibi, dobbiamo solo dimostrare in campo di essere più forti".
Filippo Lanza: "Oggi sono stati più bravi loro, complimenti a Modena. Il fattore campo ha dato alla Parmareggio un qualcosa in più. Queste partite fanno bene alla pallavolo, sarà una serie lunga e gara 3 a Trento sarà diversa. Noi lottiamo sempre, anche oggi, ma è andata male e dobbiamo digerire questa sconfitta concentrandoci sulla prossima. Domenica la partita sarà in un'orario strano, ma secondo me favorevole: le energie ci sono e sono tante!"
Angelo Lorenzetti (allenatore Parmareggio Modena): “Penso che quella di oggi sia stata una partita importante, molto importante. Dopo il ko di Trento avremmo potuto perdere sicurezza e invece ho visto una grande reazione. Ora andiamo a Trento domenica per vincere, consci che in ogni caso gara 4 sarà uno spettacolo, qui davanti al nostro pubblico”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa